Home Marche Audi Audi Q8 2018: Presentazione italiana in Sardegna

Audi Q8 2018: Presentazione italiana in Sardegna

Sterzo integrale e trazione quattro per un’elevata maneggevolezza e un’eccellente trazione.

260
0
0
(0)

ANTEPRIMA ITALIANA IN COSTA SMERALDA — La nuova Audi Q8 2018 ha vissuto la sua anteprima italiana in Costa Smeralda e più in particolare presso San Pantaleo e Porto Cervo. Il grande SUV coupé sportivo è la nuova ammiraglia della gamma Q che può contare sulla tecnologia più moderna in termini di dinamica di guida, sistemi predittivi di assistenza alla guida e motorizzazioni. Nuovo è anche il linguaggio stilistico.

QUASI 5 METRI — Il ‘Bestio’ è lungo 4,99 m, largo 2 metri e alto 1,71 m. Con un passo di 3 metri, la nuova Audi Q8 2018 mette a disposizione dei 5 occupanti molto spazio. Il bagagliaio ha una capacità di 605 litri che diventano 1.755 litri abbattendo gli schienali.

MILD-HYBRID — Tutti i potenti motori della Q8 possono contare sulla tecnologia mild-hybrid che integra una batteria agli ioni di litio ed un alternatore-starter azionato a cinghia in una rete di bordo principale a 48 Volt. In fase di decelerazione, l’alternatore può recuperare sino a 12 kW di potenza. Altro aspetto da non sottovalutare è che con la tecnologia mild-hybrid rende possibile il “veleggiamento” della Q8 per inerzia, a motore spento.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.