È arrivato finalmente il gran giorno della presentazione del poderoso SUV coupé Audi Q8 2018 che si caratterizza per l’aspetto muscolare e pompato ma comunque elegante, come da tradizione Audi, e per le nuove tecnologie che accoglie a bordo.

Tutti i motori sono potenti, efficienti e dotati della tecnologia mild-hybrid che integra una batteria agli ioni di litio e un alternatore-starter azionato a cinghia in una rete di bordo principale a 48 Volt.

Interni

L’elemento centrale dell’abitacolo è rappresentato dal display superiore MMI touch response. Tutti gli elementi sono armonizzati tra loro; il tunnel centrale presenta ampie superfici. L’illuminazione dell’abitacolo è personalizzabile. A richiesta, i sedili possono essere personalizzati con diverse funzioni quali ad esempio il pacchetto Air Quality con diffusore di fragranze e ionizzatore.

Dimensioni

Le misure del nuovo Audi Q8 2018 sono quasi tutte più grandi rispetto al Q7. E quindi, la lunghezza ammonta a 4,99 m, la larghezza a 2 m mentre è di 1,71 m (più ridotta di quella della Q7). Il passo è di quasi 3 metri mentre la capacità è di capacità di 605 litri che diventano 1.755 litri abbattendo gli schienali.

Lascia un commento