0
(0)

Lo stabilimento Audi di Zwickau, in Sassonia, ha fatto partire la produzione della nuova Audi Q4 e-tron. Il primo SUV compatto elettrico Audi si basa sulla piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo VW.

Questo SUV è il frutto della collaborazione multimarca all’interno del Gruppo VW. Più nel dettaglio, 1.400 collaboratori di Volkswagen sono affiancati da oltre 100 dipendenti Audi. Gli stampi per la carrozzeria provengono tutti dalle officine Audi.

Audi presenterà la Q4 e-tron e la Q4 Sportback e-tron a metà aprile. Lungo 4,59 metri, questo futuro SUV vanterà un’abitabilità di categoria superiore e soluzioni all’avanguardia come l’head-up display con realtà aumentata.

Infine, sottolineo come lo stabilimento sassone soddisfi interamente il proprio fabbisogno energetico mediante fonti rinnovabili. Dispone anche di un impianto di cogenerazione a elevata efficienza.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1: François-Xavier Demaison nuovo DT della Williams
Prossimo articoloMcLaren 620R: consegnati ultimi esemplari
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments