Home Marche Audi Audi e-tron quattro: Prezzo ipotizzato

Audi e-tron quattro: Prezzo ipotizzato

Audi e-tron quattro sarà il primo modello di serie costruito da Audi la cui anteprima è attesa nell'estate prossima.

123
0
0
(0)

Duecentocinquanta vetture prototipo del futuro Audi e-tron quattro stanno attualmente svolgendo test in condizioni estreme in tutto il mondo: questo SUV premium sportivo a 5 posti verrà commercializzato alla fine del 2018.

Il prototipo della Audi e-tron quattro ha percorso più di 5 milioni di chilometri in quattro continenti, corrispondente a 125 volte il giro del mondo, per un totale di circa 85.000 ore di esercizio.

Le dimensioni saranno sostanzialmente le stesse del prototipo e quindi: 4,88 m di lunghezza, 1,93 m di larghezza e 1,54 m di altezza mentre il passo è di 2,91 m.

Stando a quanto riportato da Auto Motor und Sport, in Germania, il prezzo della Audi e-tron quattro dovrebbe partire da 80.000 Euro; in Norvegia, i clienti possono già preordinare il SUV elettrico versando un deposito nella moneta locale corrispondente a 2.154 Euro.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMazda MX-5 2018: gamma aggiornata | Prezzi
Prossimo articoloSalone di Ginevra 2018: Auto nuove presentate | Date | Costo Biglietto
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments