5
(2)

Dallo scorso 10 dicembre è possibile registrarsi sul sito https://reservation.audi.it per prenotare le prime Audi E-Tron GT disponibili per il mercato italiano.

La Audi E-Tron GT è la prima vettura elettrica costruita in Germania. Le prestazioni sono veramente notevoli se pensiamo che il modello RS scatterà da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi. Altre caratteristiche distintive sono: la ricarica rapida in corrente continua (DC) con potenze sino a 270 kW, le sospensioni regolabili con molle pneumatiche a tripla camera, il sound digitale che “copia” l’erogazione del powertrain e lo sterzo integrale.

Il prezzo per l’Italia non è stato ancora rivelato da Audi Italia ma conosciamo già il prezzo di prelazione necessario per “bloccare” uno dei primi esemplari di questa GT 100% elettrica. Ovviamente, una volta che il cliente avrà versato i 3.000 Euro, egli dovrà successivamente recarsi presso la concessionaria per perfezionare l’acquisto.

Infine, vi ricordo che il sito di produzione di Böllinger Höfe è carbon neutral. Da inizio 2020, il sito utilizza esclusivamente energia da fonti rinnovabili.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 2

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments