Home Audi A4 Audi A4: arriva il pacchetto S line Black

Audi A4: arriva il pacchetto S line Black

Arriva un nuovo pacchetto per personalizzare interni ed esterni della Audi A4 berlina ed Avant.

584
0
0
(0)

Arriva un nuovo pacchetto disponibile per l’Audi A4 esclusivo, però, delle versione S line edition e quattro edition: mi riferisco al pacchetto S line Black, disponibile sia per gli interni che per gli esterni.

Il pacchetto S line Black esterior offre, come optional, il colore Grigio Quantum, ed include il paraurti anteriore sportivo, la calandra in nero titanio opaco con griglia radiatore e griglie laterali, l’estrattore in nero titanio opaco, i listelli sottoporta in alluminio illuminati, le minigonne sportive, i gusci degli specchietti neri, i proiettori ed i gruppi ottici posteriori a LED senza dimenticare i cerchi in lega Audi Sport da 18 pollici a 10 razze, a Y, in nero lucido.

La A4 Avant può beneficiare anche dello spoiler al tetto S line ed i mancorrenti neri del tetto; tra gli optional, segnalo i cerchi da 19 pollici di tre tipi diversi.

Il prezzo del pacchetto è di 1.430 Euro per la versione S line edition (con trazione anteriore) e di 820 Euro per la variante quattro edition. Il pacchetto è senza sovrapprezzo qualora sia stato acquistato un Pacchetto Innovative ed i fari LED Audi Matrix con riferimento ai modelli con trazione anteriore.

Il pacchetto S line Black interior include: l’assetto sportivo ribassato di 20 mm, la finitura nera per il cielo dell’abitacolo ed il cruscotto, il pomello del cambio in pelle traforata, il rivestimento dei sedili in pelle/ecopelle ed il volante sportivo a 3 razze in pelle traforata.

Altre caratteristiche: pedaliera sportiva e battitacco in acciaio inox, inserti in lacca nera lucida lungo cruscotto, portiere e console, pacchetto luce diffusa, cuciture rosse a contrasto del volante, dei sedili, della cuffia del cambio, dei tappetini e del bracciolo centrale.

Il prezzo è di 2.630 Euro (2.970 Euro per la sola A4 berlina a trazione interiore).

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloRange Rover Sport SVR 2018: 0-100 | Abbattuto record sulla Tianmen Road
Prossimo articoloF1: Hamilton ‘rilassato’ in vista del rinnovo e pronto al 5° titolo
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.