Home Sly Garage Factory Anomalya Anomalya, la supercar toscana che punta alla vera essenza

Anomalya, la supercar toscana che punta alla vera essenza

"Il piacere di guida è incommensurabile e difficilmente sintetizzabile in qualcosa di scritto," sostiene il Costruttore.

37
0
0
(0)

La supercar Anomalya sarà presentata durante uno degli eventi creati a margine del Festival di Sanremo 2021. La presentazione si terrà presso il Grand Hotel Des Anglais di Sanremo. L’idea di questa supercar si è concretizzata dopo 4 anni di gestazione nella Sly Garage Factory di Sly Soldano a Capannori, vicino Lucca. Nel comunicato stampa ufficiale si legge che “Anomalya nasce dall’esigenza di creare una supercars che riscopra la vera essenza che non è nell’apparire ma nell’essere, costruita su misura per i gentlemen driver e il loro divertimento.” Oltre alla sostanza però c’è anche tanta estetica: insomma non è una supercar che passa inosservata! Infine, un brevissimo accenno a qualche dato tecnico: il peso della vettura ammonta a soli 1.080 kg; la velocità massima raggiunge i 270 km/h mentre lo scatto da 0 a 100 km/h viene chiuso in 4,4 secondi. Il motore centrale è un 6 cilindri di 3.2 litri di derivazione Porsche.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHyundai IONIQ 5 Prezzo, Autonomia, Interni, Evolution, Innovation, Progress
Prossimo articoloMaserati in Formula E dal 2023
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments