Destinata soprattutto ad una clientela giovanile, b fa esordire i nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look che la personalizzano ulteriormente.

Alfa Romeo Mito è la piccola compatta disponibile in 3 allestimenti (Mito, Super e Veloce) e diverse motorizzazioni a benzina, diesel o TurboGPL.

PACK TECH — Questo pacchetto è disponibile sull’intera gamma ed offre: il sistema multimediale Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine, le prese HDMI e USB collocate sul tunnel centrale e la telecamera posteriore.

Quest’ultima lavora con i sensori di parcheggio, garantendo un controllo accurato dell’area di manovra. Le immagini potranno poi essere visualizzate sullo schermo multicolor da 7 pollici.

Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine è naturalmente compatibile sia con Apple CarPlay che con Android AutoTM.

PACK CARBON — Il secondo pacchetto a disposizione caratterizza in maniera più sportiva l’estetica della Mito. E quindi, il trattamento carbon look, per gli allestimenti Mito e Super, riguarda la calandra frontale, i gusci degli specchietti retrovisori ed i proiettori anteriori.

Le finiture della mostrina dei fendinebbia, le cornici dei fari e le maniglie esterne sono in antracite lucido.

La dotazione è completata dal paraurti posteriore sportivo con terminali di scarico cromati.

Interni. Nell’abitacolo, l’Imperiale Scuro si abbina bene con il trattamento carbon look della plancia e del pannello porta.

Anche per la versione top di gamma, la Mito Veloce, è disponibile il Kit Carbon che offre calandra frontale e gusci degli specchietti in carbon look.

Cliccando qui potete consultare e/o scaricare il listino prezzi della Mito.

Lascia un commento