Home Marche Alfa Romeo Alfa Romeo Giulia Sport Edition: Prezzi

Alfa Romeo Giulia Sport Edition: Prezzi

La serie speciale, in edizione limitata, si caratterizza per stile sportivo e ricca dotazione di serie.

102
0
0
(0)

Alfa Romeo presenta una serie speciale della sua berlina Giulia: mi riferisco alla Alfa Romeo Giulia Sport Edition che offre uno stile ancora più sportivo ed una dotazione ancora più ricca e completa.

I prezzi per entrambe le versioni partono da 47.000 Euro.

Esterni

La carrozzeria si contraddistingue per alcuni particolari quali il paraurti anteriore sportivo con prese d’aria maggiorate e quello posteriore con estrattore e doppio scarico integrato in stile Giulia Veloce. La cornice dei cristalli è in nero lucido.

Interni

L’abitacolo sportivo è impreziosito dal Pack Sport Interior che include il volante sportivo in pelle con palette del cambio in alluminio, inserti in alluminio su plancia, tunnel centrale e pannelli delle portiere. Completano la dotazione, tra l’altro: lo specchio retrovisore interno elettrocromico, il sedile posteriore abbattibile 40/20/40 ed il sistema di navigazione Alfa Connect Nav 6,5″ con predisposizione per Apple CarPlay e Android Auto.

Motorizzazioni

Due sono i motori, entrambi associati al cambio automatico a 8 rapporti: il primo, benzina, è il 2.0 Litri Turbo erogante 200 CV a 5.000 giri/min mentre il secondo è il 2.2 Litri Turbo diesel da 180 CV. Il benzina è interamente in alluminio e prodotto a Termoli: eroga anche 330 Nm di coppia. Alcune sue caratteristiche sono: il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, il sistema di sovralimentazione “2-in-1” e l’iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar.

Anche il 2.2 diesel, provvisto di sistema d’iniezione di ultima generazione MultiJet II con Injection Rate Shaping (IRS) e pressioni d’esercizio di 2.000 bar, è realizzato interamente in alluminio. Il turbocompressore è a geometria variabile ad attuazione elettrica.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche Cayenne Coupé 2019 ha avuto luce verde
Prossimo articoloRäikkönen ha perso sua magia, Ferrari prenda atto
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments