Home Tuning ABT Sportsline ABT Golf VII R: potenza sale a 400 CV | Prezzo

ABT Golf VII R: potenza sale a 400 CV | Prezzo

L'unità Engine Control (AEC) di ABT Sportsline fa crescere la potenza del motore della VW Golf R di 90 CV, portandola a 400 CV tondi tondi.

4284
0
4
(2)

Il preparatore tedesco ABT Sportsline ha lavorato anche sulla Volkswagen Golf R il cui motore 2.0 TSI eroga di serie 310 CV (228 kW), presentando la ABT Golf VII R.

L’unità Engine Control (AEC) è responsabile del considerevole aumento di potenza della ABT Golf VII R, quantificabile in un +30%. I cavalli adesso toccano quota 400. Anche la coppia massima è salita da 400 a 500 Nm.

ABT mette a disposizione anche le molle ancora più sportive che abbassano l’assetto di 20 mm all’anteriore e di 25 mm al posteriore. Tra gli optionals a disposizione anche le barre antirollio ABT.

Con il kit di sospensioni ABT, l’altezza da terra potrà essere abbassata di 40 mm all’anteriore e di 45 mm al posteriore. Il preparatore mette a disposizione anche un sistema frenante potenziato a 6 pistoncini con pinze fisse.

Tra gli optionals messi a disposizione ci sono anche i cerchi in lega da 18, 19 o 20 pollici di diversi tipi.

Qui sotto potete consultare il listino prezzi valido fino al 31.12.2017.

Listino prezzi ABT Golf VII R.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 4 / 5. Conteggio voti: 2

Vota tu per primo!

Precedente articoloGP Messico: Vince Verstappen, Hamilton campione del mondo oggi doppiato
Prossimo articoloHamilton sottolinea il “modo orribile” di vincere titolo 2017
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.