Home Abarth 124 Spider Abarth presenta la nuova App “Abarth AR”

Abarth presenta la nuova App “Abarth AR”

Da oggi è disponibile la nuova App che "crea" un modello 3D di Abarth 124 Spider, con risoluzione di alta qualità, scala 1:1 e interazioni coinvolgenti.

53
0
0
(0)

NUOVA APP — Abarth presenta oggi una nuova App dedicata alla realtà aumentata, denominata “Abarth AR”, la cui protagonista è la Abarth 124 Spider. In sostanza, attraverso questa App sarà possibile creare virtualmente un esemplare della Abarth 124 Spider ovunque ci si trovi in quel preciso momento. L’App è scaricabile dall’Apple Store direttamente sul proprio dispositivo iOS.

MODELLO 3D — L’utente potrà così creare una Abarth 124 Spider a grandezza naturale, dopo aver inquadrato con la fotocamera del proprio dispositivo mobile, una superficie abbastanza spaziosa tale da poter accogliere la vettura in 3D, in scala 1:1.

L’utente potrà quindi muoversi virtualmente intorno alla 124 Spider a 360 gradi, aprire le portiere per osservarne l’abitacolo, accendere le luci, suonare il clacson e persino accelerare per gustarsi la riproduzione del suono del motore 1.4 turbo MultiAir da 170 CV.

PERSONALIZZAZIONE — La vettura può essere personalizzata a piacimento, selezionando il colore esterno, il rivestimento degli interni, i pacchetti dedicati a radio, cambio e fari. Infine, le foto scattate, estremamente dettagliate, potranno essere propagate in rete.

Quindi, ricapitolando, con la App “Abarth AR” potrete “appioppare” la 124 Spider in tutte le vostre foto…

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolvo XC40: l’uscita è vicina. Oggi inizia produzione
Prossimo articoloClasse A 2018: Interni, Foto, Quando esce
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments