Condividi

Volkswagen Touareg 2018 inizierà nel mese di novembre 2017 come lo stesso Costruttore tedesco ha confermato in occasione dell’Annual Session del brand Volkswagen a Wolfsburg: al momento però non è stata ancora annunciata alcuna data esatta relativa alla presentazione del grande SUV VW.

È plausibile però che la presentazione possa avvenire nel prossimo autunno con le prime consegne che dovrebbero materializzarsi nella prima metà del prossimo anno.

Le prime foto spia hanno evidenziato che il nuovo modello avrà degli interni più lussuosi ed un aspetto esterno influenzato da quello del nuovo Tiguan.

Un”immagine del futuro Touareg 2018 era sfuggita su internet e pubblicata su una pagina Facebook: le camuffature erano praticamente inesistenti e si vedeva lo stile del frontale completo con tanto di fari LED.

La forma del SUV si avvicina maggiormente al VW Atlas, riservato agli USA, pur presentando una griglia anteriore più larga, un passo più breve e passaruota più arrotondati.

Per quanto concerne le motorizzazioni, ci si aspetta l”esordio di un motore ibrido e di motorizzazioni 4 cilindri a benzina e diesel.