Menu
A+ A A-

AlfaRomeo 147 Ducati Corse

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
AlfaRomeo 147 allestimento Ducati Corse Al prossimo salone dell'Auto di Ginevra, tra le altre novità, sarà presente l'AlfaRomeo 147 Ducati Corse: un allestimento speciale carico di dettagli che richiamano alla scuderia motociclistica che tante soddisfazioni sta dando all'Italia.

 

Il propulsore offerto sarà il 1.9 JTDM da 170 CV associato al differenziale Torsen Q2 che migliora naturalmente la trazione e la stabilità della vettura in rilascio. Tramite un tasto sarà possibile passare dalla modalità normale a quella sport per garantirsi una migliore risposta del motore alle sollecitazioni impresse sull'acceleratore. 

Lo 0-100 km/h  é accreditato in appena 8 secondi mentre la velocità massima é quantificabile in 215 km/h.  Tre sono i colori specifici per questo allestimento: rosso Giulietta, nero micalizzato e bianco ghiaccio. Purtroppo non é presente il giallo Romeo.

Altri gingilli sono espressamente previsti:i grandi cerchi in lega da 18 pollici, sedili sportivi ben profilati con tanto di logo ufficiale Ducati, pinze dei freni verniciate di rosso (optional) e vari adesivi sulla carrozzeria che richiamano l'azienda bolognese.

Fonte: AlfaRomeo