Condividi
Arriva l'Audi Q5 con il 3.0L da 286 CV.

Audi Italia ha ideato una nuova gestione dell’offerta dei vari equipaggiamenti e dei sistemi di assistenza alla guida  basata su una differente struttura degli equipaggiamenti denominata Audi Innovative Package.

ACCESS KIT — La nuova struttura si basa sulla creazione dell’equipaggiamento ‘Access Kit’ che, in sostanza, fornisce i prerequisiti tecnici necessari prima di procedere con l’abbinamento dei vari sistemi di sicurezza e di infointrattenimento, senza ulteriori vincoli. Cosa comprende l’Access Kit? Ecco le dotazioni: volante multifunzione plus in pelle, specchietto interno retrovisivo schermabile automaticamente, dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti.

Inoltre, non mancano nemmeno il sistema di informazioni per il conducente a colori, il sistema di ausilio al parcheggio plus (su Audi A5 e Audi Q5) e l’Audi Pre Sense Basic (su Audi Q5).

AUDI INNOVATIVE PACKAGE — Questi pacchetti sono stati ideati e sviluppati combinando 3 diverse famiglie di equipaggiamenti (navigazione-connettività, assistenza alla guida e luci). I pacchetti disponibili per Audi A4, Audi A5 e Audi Q5 sono: Audi Innovative Traveller, Assistant, Explorer e Complete.

‘Audi Innovative Traveller’ include il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l’Audi Connect 3 anni, l’Audi Virtual cockpit e il pacchetto di Assistenza Tour.

‘Audi Innovative Assistant’ offre il pacchetto Assistenza Tour e i proiettori a Led Audi Matrix.

‘Audi Innovative Explorer’ include il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l’Audi Connect 3 anni, l’Audi Virtual cockpit ed i proiettori a Led Audi Matrix.

L’ultimo pacchetto, il più completo, si chiama ‘Audi Innovative Complete’ ed offre il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l’Audi Connect 3 anni, l’Audi Virtual cockpit, il pacchetto Assistenza Tour e i proiettori a Led Audi Matrix.

Infine, segnalo che il vantaggio per il cliente nell’acquisto del pacchetto rispetto che del singolo equipaggiamento va dal 25% dell’ Innovative Explorer fino al 40% dell’ Innovative Traveller.

Condividi
Prossimo articoloAudi RS 5 coupé e Audi quattro al GP Nuvolari 2017
Direttore SG.

Scrivere di auto è liberatorio. L’automobile è Piacere, Passione, Libertà.
Mi piacciono Marche di auto ben precise. Una di esse, senza dubbio, è Porsche che rappresenta una sorta di sogno proibito. Sono un morto di fame e non me la potrò mai permettere ma le sue auto mi fanno sbavare.